H-PURIFIER protagonista della campagna #Purelife

La gamma di purificatori d’aria H-PURIFIER è la risposta Hoover alle esigenze di qualità dell’aria negli ambienti interni. L’azienda ha recentemente lanciato la campagna #Purelife dedicata a questi prodotti: l’iniziativa di comunicazione parte dalla volontà di parlare in modo semplice e intuitivo di inquinamento e qualità dell’aria interna. #Purelife si sviluppa sui social di Hoover e sui profili dei testimonial (Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Simone Rugiati, Elena Santarelli, Melissa Satta e The Pozzoli Family). Oltre a questi contenuti, Hoover ha sviluppato un fileStrategia digitale a 360 ° che prevede la creazione di uno specifico piano editoriale social, supportato a sua volta da display, video RTB e campagna SEM. Una promozione speciale e un concorso completano la campagna.“Con #Purelife, Hoover vuole aiutare a ritrovare equilibrio e serenità negli spazi in cui viviamo e mostrare come con semplicità si possa migliorare la qualità dell’aria interna – sottolinea Sabrina Zara, Direttore Marketing Italia di Haier Europe -. Miriamo a raggiungere sia i Quality Seekers, che sono alla ricerca di prodotti ad alte prestazioni con soluzioni intelligenti, sia l’Home Sweet Home, che pongono la famiglia e la casa al centro del loro stile di vita. La campagna nasce per sensibilizzare e raccontare in modo coinvolgente ed empatico la necessità di ridurre inquinanti indoor, pollini e allergeni, attraverso una serie di istantanee dei nostri Ambassador, che racconteranno la versatilità di H-PURIFIER e come si adatta alla quotidianità vita”. Disponibile nei tre modelli H-PURIFIER 300, 500 e 700, la gamma H-PURIFIER ha tra i suoi principali punti di forza l’accurato livello di monitoraggio della qualità dell’aria, un sistema di filtraggio a 3 livelli e la capacità di generare un flusso d’aria costante e a 360 °, in grado di purificare rapidamente l’ambiente domestico. I modelli della gamma H-PURIFIER hanno un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni grazie a sensori e app, per garantire le migliori prestazioni e attivare automaticamente il prodotto in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni. H-PURIFIER può essere attivato, gestito e monitorato da remoto tramite l’App hOn .