La nuova etichetta energetica e… Beko

Melis Telli Senior PM MDA Free Standing: “Come Beko Italy e come Arcelik vediamo questa nuova etichetta energetica come un’ottima opportunità per offrire al mercato e ancor più al consumatore prodotti sempre più ecosostenibili ed efficienti. A nostro avviso, la nuova normativa rappresenta un invito a una sana competizione all’interno del nostro settore merceologico.
Appena abbiamo ricevuto la nuova direttiva, abbiamo creato sia nella nostra sede in Italia che presso la nostra casa madre Arcelik una mini task force con la volontà di eseguire ogni passo attentamente e rispettare ogni requisito richiesto. Su questo progetto stiamo lavorando da Settembre 2019: inizialmente abbiamo coinvolto prevalentemente le nostre fabbriche e i nostri product manager globali, poi a seguire la nostra logistica, i product manager del mercato Italia, le vendite, il trade e brand marketing.
A oggi sono molto orgogliosa di comunicare che come Beko Italy siamo pronti e che stiamo offrendo prodotti tutti compatibili con la nuova etichetta energetica. Per agevolare l’impatto sul mercato di questo cambiamento, Beko ha attivato una pagina sul proprio sito dedicata esclusivamente alla nuova etichetta energetica”.