Neo QLED e Lifestyle TV, i nuovi TV Samsung Electronics al CES 2021

Presentata “virtualmente” al CES 2021 la nuova gamma Tv del colosso coreano dell’elettronica di consumo.
Improntati ad una visione sostenibile della tecnologia, lo slogan è “Going Green”, i nuovi devices sono concepiti per: ridurre l’impronta ecologica e migliorare l’efficienza energetica, dotarsi di imballaggi dal design sostenibile (“Eco-packaging”), telecomando a celle solari.
A questo si aggiungono le innovazioni più squisitamente tecnologiche, a partire dalla nuova tecnologia display “Neo QLED” e le varie funzionalità smart. Prosegue, infine, l’evoluzione della linea “Lifestyle Tv”.
Ha commentato Bruno Marnati, Head of Audio Video Samsung Electronics Italia: “Nel corso dell’anno appena trascorso, il ruolo della tecnologia e dell’innovazione è stato fondamentale, ma il nostro impegno nell’innovazione, nel DNA di Samsung da sempre, deve andare di pari passo con la costruzione di un futuro inclusivo e sostenibile: dalla riduzione dell’impronta ecologica dei nostri prodotti, all’incremento delle funzioni di accessibilità, fino all’offerta di un’esperienza di visione senza precedenti, in grado di complementare qualsiasi preferenza e stile di vita. Questa è la visione di Samsung per il futuro”.

Dettagli tecnici sui prodotti QUI.