CES 2021: LG presenta la sua nuova gamma di elettrodomestici

I nuovi Furniture Concept Appliances di LG Electronics stanno per fare il loro debutto in occasione del CES® 2021 con un’esperienza interattiva che consentirà ai visitatori “da remoto” di progettare uno spazio abitativo virtuale con elettrodomestici che possono essere personalizzati secondo i propri gusti. Questi nuovi prodotti combinano tecnologia all’avanguardia e arredamento di design. Nella collezione sono inclusi il frigorifero InstaView® Door-in-Door®, la coppia frigorifero e congelatore, il microon-de, la lavastoviglie, il depuratore d’acqua, la WashTower™ e lo Styler.
La capacità di questi prodotti di integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente è esaltata dalla diversità di materiali premium e colori moderni e discreti. La suite di elettrodomestici Furniture Concept di LG offre pregiate combinazioni di materiali e colori che permettono di personalizzare ogni prodotto in base ai propri gusti e all’arredamento di qualsiasi stanza della propria casa.
Il design elegante degli elettrodomestici Furniture Concept deriva dall’uso di finiture di pregio tra cui acciaio inossidabile, vetro, metallo e FENIX, un materiale innovativo con una tecnologia di rivestimento avanzata progettata da Arpa Industriale in Italia. Opaco, resistente alle impronte e piacevole al tatto, FENIX offre un’eccellente durata e ha un aspetto senza tempo, distintivo e moderno.
Grazie all’esperienza innovativa dello showroom virtuale al CES 2021, LG offre ai vi-sitatori l’opportunità di sperimentare la straordinaria versatilità della collezione online. Gli ospiti potranno infatti progettare gli interni dei loro sogni e arredarli con gli elettrodomestici LG Furniture Concept nei colori e nelle finiture che preferiscono.
Ha affermato Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air So-lution Company: “Gli elettrodomestici LG Furniture Concept sono prodotti multifunzionali in grado di offrire il meglio del design e della praticità. Abbiamo sviluppato questa gamma di elettrodomestici per inaugurare un nuovo concetto di casa che integri design e funzionalità degli elettrodomestici in ogni ambiente”.