
Il nuovo bruciatore di A.R.C. (Gruppo Sabaf) permette di creare piatti altamente professionali in ambito domestico. Si tratta della Serie 12 Epicure che, grazie al suo venturi orizzontale è in grado di essere inserito in spazi ridotti permettendo così di dotare un piano da incasso o una cucina domestica di un componente fuori dal comune. I materiali utilizzati sono la ghisa, per il corpo bruciatore, e l’ottone, per lo spartifiamma, mentre la parte sottostante è composta da un gomito in alluminio pressofuso ed un tubo Venturi in ottone
La potenza varia a seconda delle dimensioni ma in ogni caso è garantita un’efficienza altissima e soprattutto prestazioni degne della cucina di uno chef professionale.
Come spiega Loris Gasparini, General Manager di A.R.C.: “I bruciatori serie 12 Epicure sono stati pensati per chi ama la cucina e desidera avere in casa propria degli strumenti professionali che gli permettano di ottenere grandi prestazioni e quindi grandi risultati. Sono bruciatori dall’aspetto inusuale, quasi tutti doppia corona, materiali solidi e robusti fatti per durare a lungo e prestazioni del tutto simili a quelle che produciamo per i ristoranti: così un amante della cucina ha uno strumento di lavoro serio che gli permette di affrontare sia piatti semplici che cotture elaborate”.