LG Air Solution per mantenere l’aria salubre e purificata

L’attuale contesto rende ancora più indispensabile vivere in ambienti salubri. Con LG PuriCare 360 è possibile ottenere una buona soluzione per neutralizzare germi, batteri e inquinamento da polveri sottili in ambiente domestico.
Grazie a un sensore intelligente e avanzato è in grado di rilevare particelle di diametro inferiore a 1 micron (sensore PM 1.0) e il suo sistema di filtrazione HEPA “intrappola” il 99,97% di particolato ultra fine. Oltre a catturare gli allergeni, il filtro rimuove lo smog e le sostanze inquinanti presenti nell’aria oltre agli odori (come cibo e fumo). Inoltre, la funzione Baby Care ne concentra il funzionamento nella parte inferiore, più vicina a terra, dove si depositano il maggior numero di sostanze inquinanti, al fine di creare l’ambiente ideale per neonati e bambini.
LG PuriCare 360 può essere controllato da qualsiasi luogo tramite l’app LG ThinQ, così che i genitori possano gestire la qualità dell’aria interna dal proprio smartphone e attivare il purificatore d’aria prima che i loro figli arrivino a casa da scuola. Il purificatore d’aria intelligente li avviserà anche quando è necessario sostituire il filtro.