Black Friday 2020:  +260% per MediaWorld

Il retailer dell’elettronica di consumo dichiara di aver triplicato le visite all’e-commerce dell’azienda e più che triplicato il volume degli ordini online nel Black Friday 2020. Secondo MediaWorld, quindi, risultati record sia nei negozi che onlinei: il canale e-commerce ha registrato un incremento del numero di ordini di il + 260% rispetto al precedente Black Friday.
Per quanto riguarda i negozi interessati dalle chiusure nei weekend in base all’attuale DPCM, MediaWorld ha scelto di mettersi a disposizione dei Clienti con un servizio di centralino interno ai negozi per prenotare telefonicamente i prodotti.
“MediaWorld ha scelto quest’anno di riservare ai propri clienti un Black Friday più lungo per rispondere alle esigenze degli italiani e dare più tempo per acquistare online o in negozio in tutta sicurezza. I risultati premiano la nostra strategia omnicanale e l’impegno a essere un punto di riferimento per i clienti, grazie a un’offerta di prodotti per tutte le esigenze, servizi, consulenza, presenza sul territorio e un canale e-commerce”, ha dichiarato Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld Italia.