Euronics-Bruno apre a Verona: un segnale di fiducia verso il territorio

Euronics-Bruno apre a Verona: un segnale di fiducia verso il territorioBruno spa, socio del Gruppo Euronics, conferma la volontà d’investire in Triveneto, aprendo un nuovo punto vendita a San Martino Buon Albergo, a pochi chilometri da Verona. Salgono così a cinque i punti vendita aperti in quest’area dal Gruppo.

L’Amministratore Delegato allo sviluppo Diego Crisafulli ha commentato: «Siamo fieri di questa nuova tappa del nostro sviluppo territoriale e orgogliosi di contribuire alla ripresa del nostro Paese in un momento difficile, creando occupazione (30 nuovi addetti, ndr) e pagando integralmente le tasse in Italia».

Il nuovo store è uno stand alone ubicato in via Fenil Novo, 25 con una superficie di oltre 2500 mq su due livelli, inserito in una location ad alta attrattiva commerciale, grazie all’intensa viabilità e alla disposizione di un comodo parcheggio di 100 posti auto.

All’interno, fra le molteplici novità, va segnalata un’area di oltre 40 metri quadri dedicata alla Smart Home, dove i clienti possono vivere e toccare con mano la “casa intelligente” e integrata e testare le comodità di una vita domestica a portata di click, gestibile anche da remoto.

euronics veronaCon questa nuova apertura la società Bruno spa conferma anche la centralità del servizio al cliente nel proprio modello di business: «Il customer care e la gestione dei rapporti con i clienti in sicurezza sono la vera sfida di questo difficile anno segnato dal COVID – ha dichiarato Claudia Andronico, Amministratore Delegato dell’azienda – Per questo motivo, oltre ad aver posto al centro in questa apertura la massima sicurezza a tutela dei clienti e di tutto il nostro prezioso personale, abbiamo deciso di proporre anche in questo punto vendita, come in tutta la nostra rete di 30 negozi, alcuni processi di acquisto innovativi e tecnologicamente all’avanguardia che ci permetteranno di essere vicini a chi ci sceglie, sempre».

Oltre al sito e-commerce con l’opzione “Prenota e Ritira”, il servizio “Bruno Con te” offre consulenza da remoto del personale in store; un vantaggio per il cliente, che potrà vedere il prodotto desiderato esattamente come se fosse all’interno del negozio e potrà decidere se riceverlo al proprio domicilio o ritirarlo nello store. Anche il servizio logistico è stato predisposto per offrire alla clientela consegne in piena sicurezza.

Il retailer ha siglato anche un accordo di sponsorship con la squadra di calcio Hellas Verona a testimonianza della vicinanza alla città scaligera.