Una nuova icona di stile nata dalla collaborazione tra Lavazza e Smeg

lavazza a modo mio smegL’iconico stile di Smeg si fonde con il mondo dell’espresso di Lavazza e nasce una nuova macchina della famiglia A Modo Mio, che racchiude l’esperienza di Lavazza con l’estetica elegante e moderna di Smeg.

Un vero oggetto d’arredo, disegnato in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign®, Lavazza A Modo Mio SMEG si adatta ad ambienti diversi grazie alle tre diverse varianti colore: Nero, Rosso e Crema.

La migliore espresso experience è garantita da un’interfaccia facile e intuitiva che, con un solo tocco, consente di scegliere tra un tradizionale espresso e un espresso lungo. Con il sistema A Modo Mio tutto è pensato nei minimi dettagli: la selezione delle miscele, tostate e macinate ad arte; la grammatura di caffè in ogni capsula; la pressione perfetta dell’acqua; la temperatura e l’estrazione lenta. Combinata all’ampia gamma di capsule Originali Lavazza A Modo Mio, che racchiudono oltre 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda, Lavazza A Modo Mio SMEG consente ogni giorno di gustare a casa un vero espresso italiano, proprio come quello del bar. Inoltre, il pratico sistema di alert, comunicando direttamente con l’utilizzatore, assicura una semplice manutenzione quotidiana della macchina, assicurando così prestazioni sempre eccellenti.