Spazio di Falmec si presenta in una versione compatta

Spazio di Falmec si presenta in una versione compattaDopo aver ottenuto il prestigioso Premio Compasso d’Oro, la cappa Spazio di Falmec, disegnata da Francesco Lucchese, si presenta in una nuova versione più contenuta. Spazio, infatti, è da ora disponibile nella misura da 130 cm, conservando il “concept smart” e tutte le caratteristiche del modello originario da 180 cm.

Nelle finiture acciaio inox o acciaio verniciato nero, Spazio 130 si compone di una struttura a isola a due portanti, con una mensola in vetro fumé, utile per riporre le stoviglie o qualsiasi altro oggetto del quotidiano; è inoltre dotata di un piano suddiviso tra corpo aspirante e un’area “green” opzionale, pensata per l’allestimento di un piccolo orto domestico. Questo può essere accessoriato con due vaschette e kit luce per la coltivazione indoor, che favorisce il processo di fotosintesi, così come la crescita delle piante stesse.

Nella parte inferiore, inoltre, la struttura ospita un sistema di prese elettriche e porte USB per essere sempre connessi ai propri devices e ricaricarli quando necessario. Falmec offre inoltre la possibilità di personalizzare la cappa, scegliendo tra una serie di accessori come un canale attrezzato per organizzare gli utensili da cucina, un porta rotoli, una mensola porta spezie e un pratico supporto per tablet, che permette di consultare con estrema facilità contenuti multimediali e App preferite.