Proteggere i device con un click: Garanzia3 Display

Proteggere i device è a portata di click con Garanzia3 Display.Lo sviluppo della App Garanzia3 è nato dalla volontà di conoscere il consumatore, studiarne le sue abitudini, anticiparne i problemi e offrire soluzioni ad hoc.

Una delle più recenti novità dell’applicazione è l’estensione del servizio tecnico: l’applicazione offre la possibilità di acquistare e attivare agevolmente dallo smartphone il servizio Garanzia3 Display, ovvero la copertura per la rottura accidentale dello schermo di un qualsiasi display di dispositivi nei settori telefonia e informatica.

Garanzia3 Display è infatti il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo, esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del coupon acquistato.

Garanzia3 Display dovrà essere attivata scaricando l’apposita App Garanzia3 su Google Play, Apple Store e AppGallery, su un prodotto con display integro e funzionante. È l’unica estensione utilizzabile per prodotti nuovi ma anche usati e che non applica nessuna franchigia all’utente sulla riparazione.