ePRICE a supporto dei retailer italiani

ePRICE a supporto dei retailer italiani#EPRICEALTUOFIANCO è la nuova iniziativa di ePRICE a supporto dei retailer italiani in difficoltà a causa del riacuirsi dell’emergenza sanitaria.

ePRICE, tramite il Marketplace, offre a tutti i nuovi iscritti, la possibilità di attivare il proprio negozio sul Marketplace del Gruppo.per vendere i propri articoli usufruendo della promozione #EPRICEALTUOFIANCO che prevede 12 mesi di abbonamento gratuito e nessuna commissione di vendita fino al 31 gennaio 2021, oltre a 6 mesi di mensilità gratuite per i sellers già registrati che si iscriveranno alla piattaforma internazionale IMN (International Marketplace Network).

«ePRICE ha voluto dare un segnale concreto rendendo disponibile il proprio Marketplace a supporto dei venditori italiani particolarmente colpiti dalla crisi dando loro la possibilità di continuare a vendere i propri prodotti in Italia e all’estero. In questo modo sosteniamo anche i consumatori, i quali potranno trovare sulla nostra piattaforma una sempre più ampia scelta di beni, non solo di tecnologia ma anche per la Casa, la Famiglia e di prima necessità» ha commentato Gaetano Gasperini, Direttore Generale di ePRICE.

Cliccando su www.eprice.it/marketplace si accede direttamente all’iniziativa che prevede, oltre a 12 mesi di abbonamento gratuito e nessuna commissione sulle vendite fino al 31 gennaio 2021, un account Manager a supporto del venditore e la possibilità di usufruire del servizio di ritiro e pagamento dell’ordine effettuato direttamente presso il Pick&Pay.