Stira e igienizza in soli 20 secondi con il nuovo stiratore verticale di Electrolux

Stira e igienizza in soli 20 secondi il nuovo stiratore verticale di ElectroluxLeggero, semplice da utilizzare e pratico da trasportare: il nuovo stiratore verticale Refine 600 di Electrolux rinfresca e igienizza i tessuti grazie al vapore.

Refine 600 fornisce un flusso di vapore costante e potente, ideale su qualsiasi tessuto, dalla seta al fresco lana, dalla microfibra al cotone. Basta avvicinarsi all’appendiabiti e, in soli 20 secondi, Refine 600 garantisce una stiratura perfetta e sicura di ogni capo, anche nei punti più difficili come le cuciture dei jeans e le tasche interne delle giacche.

Inoltre, grazie al colpo extra, il vapore penetra attraverso ogni fibra rimuovendo fino al 99,9% di batteri in profondità in pochi minuti.

Contraddistinto da un design moderno ed ergonomico, il nuovo stiratore Electrolux è sempre pronto, a casa, in ufficio o in viaggio. Per l’utilizzo, è sufficiente riempire il serbatoio removibile direttamente sotto il getto d’acqua; il guanto protettivo in dotazione consente di maneggiare e stirare i capi in piena sicurezza, mentre la piccola spazzola da attaccare sulla punta elimina qualsiasi piega anche sui tessuti più spessi come il denim. Con il cavo di 3 metri, inoltre, si raggiunge facilmente ogni angolo della stanza per utilizzare lo stiratore anche su grandi tendaggi.