Vapore extra potente per il nuovo ferro da stiro di Breville

Vapore extra potente per il nuovo ferro da stiro di BrevilleBreville propone il nuovo ferro da stiro PressXpress con caldaia e piastra multidirezionale in ceramica, in grado di stirare i tessuti anche quando sono appesi e in tutte le direzioni.
Il vapore extra potente prodotto dalla caldaia entra in profondità in tutti i tipi di tessuto eliminando con il minimo sforzo anche le pieghe più resistenti.

Questo ferro da stiro è dotato di tecnologia perfectTEMP che adatta automaticamente la temperatura della piastra al tessuto che si vuole stirare.
La punta di precisione della piastra consente di arrivare con facilità anche nei punti più difficili, come per esempio tra le pieghe e intorno ai bottoni.

Disponibile nelle versioni da 2400W (colore bianco e oro) e da 2600W (colore nero e bronzo), si scalda in soli 2 minuti ed è dotato di un indicatore che segnala quando il ferro è pronto per stirare. Il sistema intelligente di auto spegnimento a 3 posizioni fa sì che il ferro da stiro si spenga da solo dopo 30 secondi se appoggiato orizzontalmente o capovolto e dopo 5 minuti di inutilizzo. Il segnale acustico avvisa quando occorre riempire il serbatoio e la spia pulizia si accende ogni 25 ore di utilizzo per garantire la massima durata.