Air Space di Samsung rivoluziona lo spazio interno al frigorifero

Le linee EcoFlex, Kitchen Fit™ e SpaceMax™ della gamma Air Space di Samsung ottimizza ancora di più lo spazio interno dei frigoriferi, prolungando la freschezza degli alimenti e risparmiando energia. Grazie al rivoluzionario sistema Air Space che utilizza l’aria come isolante, la nuova linea offre fino a 60 litri in più di capacità in dimensioni standard e tre diverse opzioni di altezza, così da stare al passo anche con le liste della spesa più lunghe.

Il nuovo sistema Air Space utilizza l’isolante naturale più efficace – l’aria – tra i due pannelli e permette così di raggiungere prestazioni energetiche di eccellenza, già in linea con la nuova etichettatura che entrerà in vigore a marzo 2021. Con questa tecnologia innovativa, lo spessore dei pannelli diminuisce, l’efficienza energetica del frigo aumenta e lo spazio a disposizione è maggiore.

EcoFlex, inoltre, si arricchisce anche di un cassetto Optimal Fresh+, che può essere diviso in due zone con temperature diverse o utilizzato come un unico cassetto progettato per raddoppiare la durata degli alimenti attraverso l’impostazione del corretto livello di temperatura e umidità, come certificato da Intertek.

Se EcoFlex è l’unione di personalizzazione ed efficienza energetica, e Space Max rappresenta il massimo della capienza; per chi cerca il perfetto allineamento in cucina, allora la scelta è Kitchen Fit™, il frigorifero che si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente grazie a una profondità di soli 60 cm, offrendo al tempo stesso una capienza maggiore.

Emanuele De Longhi, responsabile marketing Home Appliances Samsung Italia
Emanuele De Longhi, responsabile marketing Home Appliances Samsung Italia

«Design e flessibilità sono caratteristiche fondamentali per i consumatori di oggi, le linee della nuova gamma Air Space soddisfano queste esigenze – ha dichiarato Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances, Samsung Electronics Italia, – I nuovi frigoriferi, infatti, rispondono al bisogno di personalizzazione e maggiore capienza, oltre ad un’efficienza energetica che permette di rispettare l’ambiente e risparmiare in bolletta».