MediaWorld sbarca su TikTok

MediaWorld sbarca su TikTok“Perché muoversi come un boomer?” è l’incipit della campagna declinata dall’agenzia social Plan.Net Italia, per il debutto di MediaWorld su TikTok. La campagna punta a sensibilizzare gli spostamenti urbani tramite mezzi green e a creare sin da subito un legame forte con gli utenti più giovani attraverso l’utilizzo di un tono di voce leggero e di un linguaggio ironico tipico del target di riferimento.

«Essere il primo brand italiano di elettronica di consumo a presidiare con una campagna dedicata il canale TikTok è un passaggio necessario per MediaWorld, perfettamente in linea con la strategia di acquisizione di nuovi Clienti -, sottolinea Gaetano Vancheri, Digital Customer Acquisition Manager. – La campagna Tech & the City rappresenta solo la prima tappa di un percorso che prevede una presenza sempre più stabile e strutturata su TikTok con la sperimentazione di nuovi formati, capaci di instaurare un dialogo con gli utenti di questa piattaforma e creare una relazione ingaggiante e di fiducia con i nostri Clienti. Un passo importante che ci permetterà di raggiungere un target di clientela presente e futura sempre più esigente, costantemente informata e con alte aspettative».