Luce e performance nella nuova cappa a soffitto Skema

Luce e performance nella nuova cappa a soffitto SkemaPer tutti gli ambienti aperti che abbracciano cucina e zona living, Falmec presenta la nuova cappa a soffitto Skema, che si presenta con una cornice realizzata in acciaio che delimita uno schema ben preciso, costituito da due pannelli in vetro temperato con illuminazione a LED diffusa, e un pannello centrale in metallo che nasconde la parte aspirante.

La presenza dei due corpi illuminanti di importante estensione, impreziositi dalla tecnologia Dynamic LED Light, consente alla cappa di contare su una grande capacità luminosa e di poter regolare la luce secondo la tonalità cromatica desiderata, dai 2700K (luce calda) ai 5600K (luce fredda).

Disponibile nella misura con lunghezza da 120 cm, Skema è ordinabile nella classica finitura acciaio inox AISI 304 o nella versione con acciaio verniciato in nero opaco o bianco opaco, per una maggiore uniformità cromatica nel soffitto.

Skema raccoglie i vapori e i fumi di cottura che salgono in modo naturale verso l’alto aspirandoli nella parte centrale della struttura e convogliandoli direttamente nel soffitto. Skema, come gli altri modelli di cappe a soffitto, è compatibile con le varie opzioni di motorizzazione Falmec, sia in modalità aspirante, sia filtrante, grazie ai nuovi kit filtranti a soffitto Carbon.Zeo, che garantiscono un’eccellente capacità di filtrazione e assorbimento dell’umidità e degli odori.