Unieuro trasferisce la sede nel centro storico di Forlì

Unieuro trasferisce la sede nel centro storico di ForlìL’antico Palazzo Hercolani – Guarini di Castelfalcino, situato nel centro storico di Forlì, ospiterà dal 2021 gli uffici direzionali e oltre 250 dipendenti di Unieuro, che rafforza così l’indissolubile legame con la città.

Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro: «La storia di Unieuro è stata scritta a Forlì, da quando una piccola realtà locale è diventata la più grande azienda romagnola per fatturato, leader nel proprio mercato. Oggi il legame con la città diventa ancor più forte: portiamo il cuore di Unieuro nel cuore della città che tanto ci ha dato.
Nel guardare avanti, proiettati al futuro, abbiamo scelto il prestigioso Palazzo Hercolani come nuova sede della Società, in segno di radicamento e riconoscenza, ma anche per offrire alle nostre persone spazi di lavoro unici per bellezza, storia e innovazione tecnologica, accompagnandoli efficacemente verso una nuova dimensione del lavoro».

La nuova sede, che si estende su tre piani con una superficie complessiva di oltre 3.300 mq, continuerà ad ospitare tutte le funzioni centrali – dall’area commerciale alla direzione omnichannel, dalla gestione della rete negozi all’IT e alle risorse umane, dall’amministrazione alla finanza e alla comunicazione – ad eccezione della logistica, che seguiterà ad essere coordinata da Piacenza, dove sorge l’hub centralizzato di Unieuro.

Gli spazi interni – una volta ridisegnati alla luce dei grandi progetti attualmente in cantiere per rendere Unieuro all’avanguardia nello smart working – offriranno a dipendenti e ospiti un’esperienza di lavoro appagante, innovativa e confortevole, che faciliterà la collaborazione e la circolazione di idee e soluzioni a vantaggio dell’azienda e delle sue persone.