Salvaspazio e adatta a tutte le superfici, la scopa ricaricabile di Beko

Salvaspazio e adatta a tutte le superfici, la scopa ricaricabile di BekoLa scopa ricaricabile VRT82821DV di Beko è leggera, maneggevole, senza cavo e perfetta per pulire in modo profondo, rapido e confortevole ogni superficie.

Le dimensioni salvaspazio e il pratico wall mount permettono di riporla comodamente dove si preferisce, mentre la batteria al litio da 21.6V garantisce un’autonomia fino a 40 minuti e una ricarica completa in sole 4 ore.

Grazie ai diversi accessori in dotazione, è possibile raggiungere anche le aree più difficili: scale, soffitti, mobili, imbottiti, ma anche gli interni della macchina.

Spesso le pratiche di svuotamento dell’aspirapolvere sono scomode e complicate, per non parlare del rischio di sporcare nuovamente le superfici quando si apre il contenitore per buttare via i residui. Con VRT82821DV non ci sono pericoli: il meccanismo con apertura soft evita la dispersione della povere nell’aria, mentre il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata, prevenendo l’intasamento dei filtri.