Il potere purificante della natura negli elettrodomestici Beko

Hakan Bulgurlu, CEO di Arçelik
Hakan Bulgurlu, CEO di Arçelik

Secondo Hakan Bulgurlu, CEO di Arçelik, l’azienda turca proprietaria di Beko, «il Coronavirus ha cambiato in maniera irreversibile i comportamenti dei consumatori». Le richieste di apparecchi per la pulizia a vapore e la domanda di lavatrici con cicli di lavaggio a 90 °C sono aumentate esponenzialmente in questi mesi e proprio per rispondere a queste nuove esigenze del consumatore, Arçelik ha sviluppato la gamma Hygiene Shield che consente di raggiungere livelli professionali di igiene domestica grazie all’azione del vapore e dei raggi solari che eliminano il 99% di virus (incluso il coronavirus), batteri e germi.

La gamma comprende un frigorifero con cassetto di disinfezione, un forno, una lavastoviglie, un’asciugatrice e un dispositivo da tavola che grazie ai raggi UV può igienizzare chiavi, cellulari, spiccioli ed altri oggetti che introduciamo in casa dall’esterno.