Parte la campagna radio di Beko

Sabato 24 giugno, la manifestazione vedrà il coinvolgimento di chef Alessandro Borghese, testimonial di BekoFino all’11 ottobre 2020 sarà on-air su RTL 102.5 la campagna radio Beko a supporto della promozione “Soddisfatti o Rimborsati” valida per tutti gli elettrodomestici da incasso. Voce narrante degli spot è ancora una volta Chef Alessandro Borghese che, per l’occasione, “duetterà” in cucina con il suo amato forno Beko.

Da sempre vicina al consumatore, Beko desidera ancora di più in questo momento essere un valido partner su cui contare per qualità garantita, serietà e professionalità.

I prodotti che rientrano nella promo “Soddisfatti o Rimborsati” sono numerosi e appartengono alle categorie: forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi. L’iniziativa, già attiva nei punti di vendita, è partita lo scorso 22 giugno e sarà attiva fino a 30 novembre. Un’ ulteriore opportunità offerta da Beko ai suoi clienti che va ad arricchire il “pacchetto qualità garantita” del Brand, che si concretizza in modo continuativo attraverso l’estensione gratuita della garanzia fino a 5 anni su una vasta selezione di prodotti.