Promozione LG per i TV OLED CX da 48”

Promozione LG per i TV OLED CX da 48”Arrivano in Italia i nuovi TV OLED CX da 48’’ di LG, che rende disponibile a sempre più persone l’esperienza cinematografica senza compromessi offerta dai TV con pixel auto-illuminanti del brand ad un polliciaggio inferiore.

Il nuovo LG OLED CX 48” nasce essenzialmente per rispondere alle esigenze di due target: chi ha limitazioni di spazio in casa ma vuole poter godere dell’eccezionale qualità di immagine di LG OLED, e i gamers più esigenti che puntano a un’esperienza di gioco realistica e ultra-immersiva con tutti i vantaggi delle funzionalità dell’HDMI 2.1 e del supporto a NVIDIA G-SYNC®.

Per supportare l’arrivo del prodotto sul mercato italiano, LG Italia ha sviluppato un’importante campagna che garantisce numerosi vantaggi per i clienti. In particolare, chi acquisterà un OLED CX 48’’ entro il 25 ottobre 2020, direttamente dall’Online Shop di LG, riceverà in omaggio le innovative cuffie wireless LG Tone Free HBS-FN6 e un carnet di codici Rakuten TV per la visione di 10 film. Inoltre, a fronte dell’acquisto contestuale di una soundbar LG in promo i clienti potranno richiedere un rimborso del 50% del valore di quest’ultima, affiancando il suono ricco e coinvolgente offerto dai prodotti audio di LG alla migliore esperienza visiva garantita da LG OLED CX 48’’.