Vortice sostiene il benessere dell’Udinese Calcio

Vortice sostiene il benessere dell’Udinese CalcioVortice, oltre ad essere sponsor dell’Udinese Calcio, si prende cura del benessere dei giocatori anche fuori campo.

Negli spogliatoi, negli uffici e nella Sala Stampa della Dacia Arena, infatti, ha posizionato alcuni Depuratori d’aria della serie VORTRONIC e i nuovissimi DEPURO PRO, tutti dotati di un’alta capacità filtrante e ideali in ambienti dove il numero di persone è elevato ed il flusso continuo, e che pertanto possono diventare critici per la qualità dell’aria che si respira.

I DEPURO PRO, posizionati negli spogliatoi e con filtri capaci di trattenere microparticelle potenziali vettori di batteri e virus, con un’efficacia filtrante pari al 99,995% consentiranno ai giocatori di respirare aria sempre pulita e depurata in ambienti che possono favorire la diffusione di infezioni, insorgere di problemi respiratori, soprattutto in presenza di allergie e asma.

Migliorare la qualità dell’aria di uno spazio dedicato ai giocatori, dove si crea la coesione della Squadra, rappresenta un valore aggiunto: una sicurezza e un’attenzione ulteriore al benessere e alla salute di chi lo frequenta.