LG Styler a disposizione di retailer, ristoratori, hotel

LG Styler a disposizione di retailer, ristoratori, hotelLG Electronics offre a retailer, ristoranti e hotel una possibilità aggiuntiva per prendersi cura della propria clientela e per offrire loro un servizio aggiuntivo.

LG Styler è infatti il guardaroba intelligente multifunzione che si prende cura dei capi, anche dei più delicati, igienizzandoli, purificandoli e rinfrescandoli, oltre a rimuoverne le pieghe ed eliminarne gli odori sgradevoli.

LG Styler sarà prezioso per le boutique di abbigliamento, che potranno facilmente igienizzare i capi in vendita tra una prova e un’altra; per strutture ricettive e hotel, che potranno aggiungere valore all’arredo delle proprie camere con un prodotto perfettamente adattabile a tutti gli ambienti e che sicuramente sarà apprezzato dai clienti per le sue funzioni; per i ristoranti, che potranno offrire ai propri ospiti la possibilità di igienizzare e rinfrescare giacche e cappotti durante la propria permanenza nel locale.

Grazie alla tecnologia TrueSteam™ che riduce fino al 99,9% di allergeni e batteri, LG Styler igienizza con facilità i tessuti con un delicato getto di vapore costituito da acqua al 100%, senza aggiunta di additivi chimici.

LG Styler prevede inoltre diverse modalità di utilizzo per rispondere a differenti bisogni.
Se infatti la funzione Gentle Dry rimuove completamente l’umidità dai tessuti, il ciclo Special Care è in grado di prendersi cura di quei capi delicati che in molti casi necessitano semplicemente di essere rinfrescati dopo l’utilizzo.
Per ogni ciclo disponibile è possibile stabilire l’intensità del getto di vapore, partendo da quello più veloce della durata di soli 20 minuti.

LG Styler è in grado di contenere fino a quattro capi contemporaneamente, è inoltre dotato della funzione Smart Diagnosis™, il sistema innovativo che permette di monitorare il funzionamento dell’elettrodomestico e di segnalare le possibili criticità prima che queste si verifichino. Inoltre, in caso di malfunzionamento, il sistema aiuta il suo utilizzatore a facilitare la comunicazione con l’assistenza LG fornendo alla stessa un report di stato rapido e preciso.

Infine LG Styler può essere gestito da remoto grazie all’App gratuita LG ThinQ™ che permette di tenere d’occhio il consumo energetico e di scaricare programmi personalizzati grazie al Cycle Download.