Potente e versatile – Il frullatore firmato KitchenAid

Potente e versatile - Il frullatore firmato KitchenAid Per piatti gustosi e veloci si può contare su un alleato speciale in cucina: il frullatore K400 di KitchenAid.

Perfetto durante la stagione calda per creare gustosi smoothies o freschissimi succhi di frutta, nei mesi freddi è ideale per dare vita a deliziose zuppe e a passati di verdura squisiti.

Il sistema di miscelazione in 3 parti sviluppato da KitchenAid mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, con l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.

Così, mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox – sapientemente angolata – frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 L.

Il frullatore è dotato inoltre da un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse, 3 programmi di ricette preimpostati (tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato) e cicli di pulizia automatica.