Nuove nomine in Vorwerk Italia

Jorge Lasheras, Direttore Generale Vorwerk Italia
Jorge Lasheras, Direttore Generale Vorwerk Italia

Cambio al vertice dell’azienda specializzata nella vendita a domicilio di elettrodomestici. Con una lunga carriera internazionale nel Gruppo Vorwerk, Jorge Lasheras è il nuovo Direttore Generale della divisione italiana dal primo settembre.

«L’Italia è uno dei Paesi più importanti per Vorwerk ed è al centro delle strategie del Gruppo – dichiara il neo Direttore Generale –. Tutti i progetti sono finalizzati a continuare a crescere valorizzando la filosofia che da sempre contraddistingue Vorwerk, sintetizzata dallo storico motto: “Il nostro meglio per la tua famiglia”. Un concetto di famiglia che comprende per noi dipendenti, venditori e clienti, in un impegno continuo per garantire il benessere delle persone».

Branko Petrovic, Direttore commerciale della divisione Folletto di Vorwerk Italia
Branko Petrovic, Direttore commerciale della divisione Folletto di Vorwerk Italia

Nuova nomina anche per Branko Petrovic, che è il nuovo direttore commerciale della divisione Folletto di Vorwerk Italia. Petrovic ha una lunga esperienza di oltre 23 anni nel campo della vendita diretta, dove ha ricoperto diversi ruoli locali e internazionali nelle Vendite e nel Marketing, fino al suo ultimo ruolo di Managing Director in Tupperware Italia. La sua solida esperienza sarà ora al servizio delle strategie di crescita di Folletto.