Samsung presenta le sue nuove Business TV

Samsung presenta le sue nuove Business TVSamsung Electronics presenta la nuova gamma di Business TV della serie BET-H che combina i pregi del digital signage di Samsung alle qualità dei TV consumer – design, esperienza visiva eccezionale del display UHD e upscaling. TV professionali, pensati e progettati per le attività commerciali e i piccoli esercenti che ricercano una soluzione efficace, semplice e flessibile. Una gamma smart signage con sintonizzatore TV in grado di mostrare contenuti promozionali personalizzati accanto alla programmazione TV per comunicare con i propri clienti, senza la necessità di utilizzare materiali cartacei.

Grazie infatti alla possibilità di essere controllata direttamente dall’App Samsung Business TV tramite smartphone, questa nuova line up è semplice da configurare, facile da controllare e da utilizzare.

La linea Business TV di Samsung offre inoltre un’esperienza visiva accattivante con risoluzione UHD in una gamma di polliciaggi – da 43” a 75” – capace di adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio o budget. Il Crystal Display assicura la visione ottimizzata del colore e la gamma ad alta dinamica migliora i livelli di luminosità per catturare meglio l’attenzione dei potenziali clienti.