Tre nuove aperture Unieuro

unieuro coronavirusUnieuro torna ad investire sul territorio, annunciando l’apertura di tre nuovi punti
vendita ad Aprilia (Latina), Modica (Ragusa) e Asti.

Il punto vendita di Aprilia (Latina), situato all’interno del centro commerciale Aprilia2 lungo la Strada Statale 148 Pontina, chilometro 44 è stato inaugurato lo scorso 20 luglio. Il negozio, grazie ai suoi 2.000 mq e alla collocazione in un centro commerciale di successo e dall’elevatissima pedonabilità, rafforza qualitativamente la già solida presenza di Unieuro nella provincia, che conta 6 negozi.

L’inaugurazione del punto vendita di Aprilia è seguita da quella del negozio di Modica (Ragusa), inaugurato proprio oggi. Lo store free standing sulla Strada Statale 115 n. 2 si sviluppa su 1.350 mq di superficie commerciale ed offre ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi, come il nuovo aTUperTU – che offre la possibilità di prenotare, tramite sito e App, un appuntamento dedicato con un incaricato per una consulenza personalizzata. I clienti troveranno ad assisterli 21 addetti, di cui 3 riassorbiti dall’ex negozio di Siracusa a ribadire la responsabilità dell’azienda nei confronti dei suoi dipendenti. Lo store, il sedicesimo in Sicilia, amplia l’espansione di Unieuro nella regione, sviluppata grazie alla collaborazione con l’imprenditore Giuseppe Pistone.

Lunedì 3 agosto riaprirà, infine, dopo un completo restyling, il punto vendita in corso Alessandria 563 ad Asti: il negozio, che si sviluppa su 1.400 mq di superficie in un format completamente rinnovato, si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia della città.