Samsung Jet™ arriva in TV

Per la prima volta per questa specifica categoria merceologica, Samsung ha scelto di affiancare alla pianificazione digital, uno spot TV che andrà in onda in esclusiva sui canali Discovery e che presenterà la nuova gamma di scope elettriche Samsung Jet™, che affiancano alla potenza di aspirazione il filtro HEPA a cinque livelli, in grado di catturare il 99,999% di polveri, e allergeni che normalmente sfuggono agli aspirapolveri tradizionali, restituendo aria pulita ad ogni utilizzo.

«In primavera abbiamo lanciato l’ultima arrivata della famiglia Samsung Jet™, arricchendo e completando la nostra offerta nel campo delle scope elettriche senza fili, e siamo pronti a farci ulteriormente strada in un mercato che ha grandi potenzialità per un’offerta come la nostra, che vanta potenza di aspirazione e una proposition unica nel campo dell’igienizzazione, un tema al quale gli italiani sono sempre più sensibili. Abbiamo quindi scelto di andare in comunicazione con una campagna TV per massimizzare la visibilità di un prodotto e di un progetto in cui crediamo molto» dichiara Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances Samsung