Frigorifero 4 porte W Collection di Whirlpool – Un gioiello tecnologico

Frigorifero 4 porte W Collection di Whirlpool - Un gioiello tecnologicoLa W Collection di Whirlpool offre una vasta scelta di elettrodomestici accomunati dal look ricercato e dalle tecnologie all’avanguardia. In questa gamma, diverse proposte sono dedicate alla refrigerazione. La nuova linea 4 porte W Collection è progettata per ispirare ogni volta che si apre il frigorifero: spazio completamente flessibile e personalizzabile dove ogni alimento trova il suo posto perfetto, grazie anche ad una capacità netta di 554 litri.

Ma lo spazio è solo uno dei plus del modello W9 4 porte WQ9I MO1L che è dotato di compressore Inverter e di distributore esterno di acqua e ghiaccio che non occupa spazio all’interno del frigo e che, grazie ad un filtro speciale, riduce il cloro, gli odori, lo sporco e la ruggine per avere acqua e ghiaccio sempre perfettamente puliti.

La tecnologia all’avanguardia del modello permette di tenere sotto controllo la proliferazione batterica eliminando la formazione della brina e di prolungare – grazie ai tre sistemi di raffreddamento indipendenti No Frost (Triplo Total No Frost) – la conservazione degli alimenti.

Plus notevole è la Convertible Zone: la parte inferiore destra è convertibile da freezer a frigo in un solo tocco con 6 preset con 12 temperature selezionabili tramite display touch. Tra queste, una è dedicata al vino (10°C) e una alla frutta (4°C).

Immancabile la tecnologia 6° SENSO di Whirlpool che si concentra qui nel sistema 6th Sense Precision Control, in grado di rilevare costantemente le variazioni di temperatura e di ripristinare velocemente l’ambiente ottimale per la conservazione degli alimenti. Con questo tipo di tecnologia, è possibile gestire gli elettrodomestici in modo facile e pratico e approfittare anche dell’app 6th SENSE Live per un controllo da remoto.

La tecnologia Pure Control, inoltre, riduce gli odori ed elimina il 99,9% dei batteri, mantenendo il cibo fresco più a lungo in modo naturale, mentre il sistema Space Management consente di personalizzare lo spazio interno, regolando ad esempio l’altezza dei ripiani anche quando sono pieni. Sia il frigo, sia il freezer che la Convertible zone hanno luci LED che si attivano in maniera graduale all’apertura delle porte.