Due modelli di cuociriso per tutte le esigenze

cuociriso russell hobbs Per gli amanti del riso, Russell Hobbs lancia la Rice Cookers Collection, mettendo a disposizione due modelli di cuociriso indicati a rispondere alle più svariate esigente in fatto di capacità e funzioni. Non bisogna infatti pensare che l’uso di questo piccolo elettrodomestico sia finalizzato unicamente a realizzare riso bianco: dalla paella spagnola al riso pilafe da abbinare al curry, si potrà dare libero sfogo alla fantasia in cucina nella preparazione di questo prezioso alimento grazie all’impiego del cuociriso Russell Hobbs.

La comoda pentola interna antiaderente lavabile in lavastoviglie e l’esclusiva funzione automatica Keep-Warm che mantiene in caldo anche a cottura ultimata, rendono la Rice Cookers Collection efficiente a adattabile a ogni tipo di esigenza.

Due i modelli disponibili, il cuociriso medio può contare su una capacità di sei porzioni (fino a 200 grammi per porzione). È provvisto di cestello per cuocere a vapore e il misurino e il cucchiaio sono inclusi nella confezione. Tale caratteristica rende il modello pratico e funzionale, in grado di offrire diverse alternative per i metodi di cottura: un apparecchio multi-funzionale da usare per cuocere a vapore sia il riso sia le verdure e il pesce.

Il cuociriso grande conta su una capacità di ben 14 porzioni. È in grado di mantenere in caldo autonomamente il piatto preparato e può contare su di una potenza di 500 watt.