Fino a 200 euro di spesa per chi acquista un frigorifero Whirlpool

Fino a 200 euro di spesa per chi acquista un frigorifero WhirlpoolChi acquista un frigorifero Whirlpool nei punti vendita fisici o online entro il 15 settembre 2020 potrà ricevere un buono spesa fino al valore di 200 euro spendibile in uno dei numerosi supermercati aderenti all’iniziativa.

Partecipare alla promozione è davvero facile. Dopo aver acquistato un frigorifero Whirlpool è sufficiente registrarsi entro 14 giorni dalla data di acquisto sul sito dedicato alla promozione con la prova d’acquisto e si riceverà la Gift Card dell’importo indicato spendibile nei supermercati aderenti. La Gift Card Idea Shopping digitale per la spesa verrà inviata, sotto forma di codice univoco, all’indirizzo e-mail fornito in sede di partecipazione. Il codice dovrà essere convertito in una delle gift card delle catene di negozi ed e-commerce online tra quelle disponibili.
L’importo del buono spesa può essere inoltre utilizzato anche in più soluzioni.

Tra i frigoriferi esclusivi aderenti all’iniziativa spiccano i toni caldi e neri del combinato W Collection W9 931D KS H. Dallo stile inconfondibile e dotato di tecnologia all’avanguardia con doppio sistema di raffreddamento, garantisce una più lunga conservazione degli alimenti e dona un tocco unico e contemporaneo agli ambienti della cucina. Anche il combinato No Frost W Collection W84BE 72 X partecipa all’iniziativa, un frigorifero dalla grande capacità (555 L) che soddisfa le esigenze di estetica e di performance dei consumatori Whirlpool. Grazie infatti al doppio sistema di raffreddamento indipendente, il frigorifero crea l’ambiente ideale per la conservazione degli alimenti ed evita che gli odori si mescolino all’interno delle cavità.