Le soluzioni Beko per raffrescare la casa

climatizzazione bekoBeko propone tutta una serie di soluzioni per raffrescare la casa, in base alle esigenze del cliente e all’ambiente domestico.

Innanzi tutto i condizionatori multisplit con un’unica unità esterna, che permettono di rinfrescare più stanze allo stesso tempo, con un notevole risparmio sui consumi. I condizionatori multisplit a parete della serie BIMPI/BIMPO di Beko sono dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere la polvere e rimuovere gli odori, per una casa più pulita ed un ambiente più sano.

In alternativa è possibile scegliere i condizionatori a parete della serie BEWPI di Beko, dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo. Grazie all’App HomeWhiz di Beko e ai controlli vocali è possibile controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.

Il nuovo climatizzatore portatile Beko BP113H è particolarmente potente, ma al tempo stesso è silenzioso e raffredda l’aria grazie alla pompa di calore. É inoltre dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori. La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM10 e PM2.5, la polvere ed i cattivi odori per rendere l’aria più pulita del 99,95%. Anche in questo caso è possibile controllare e monitorare l’aria di casa grazie all’App HomeWhiz di Beko.

Semplicissimo da usare, il nuovo Air Cooler Beko EFE603W può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra grazie alla presenza di ruote pivottanti. Dispone di uno ionizzatore integrato che genera ioni negativi in grado di ridurre la polvere nell’aria e favorisce il ripristino dell’equilibrio elettrostatico dell’ambiente. Grazie al filtro di cotone biochimico, posto all’ingresso del serbatoio dell’acqua, vengono rimosse le impurità.