Due tecnologie Rowenta che eliminano fino al 99,9% di germi e batteri

Due tecnologie Rowenta che eliminano fino al 99,9% di germi e batteriL’emergenza sanitaria Covid-19 ha posto l’attenzione a trattamenti specifici volti all’igienizzazione dei tessuti e dei capi d’abbigliamento. Per venire incontro alle esigenze degli italiani, Rowenta propone due prodotti in grado di eliminare fino al 99,9% di germi e batteri: la soluzione all-in-one Rowenta IXEO Power e lo stiratore verticale Rowenta Access Steam+.

L’efficacia antibatterica delle due soluzioni è certificata da un laboratorio esterno indipendente, che dimostrare l’azione di sanificazione delle due soluzioni attraverso il potere del vapore, senza l’ausilio di nessun prodotto chimico.

IXEO Power è una soluzione perfetta che combina la potenza di una caldaia ad alta pressione alla versatilità di un asse da stiro a tre posizioni. Un prodotto tutto-in-1 che stira, rinfresca e igienizza con risultati impeccabili. IXEO Power vanta una tecnologia con piastra riscaldata, in grado di raggiungere una temperatura altissima pari a 145 °C, e un’erogazione di vapore fino a 90 g/min e un getto di vapore estremamente potente fino a 200g/minuto. Sulla base dei risultati ottenuti all’interno dello studio, dato che tutti i criteri di validità sono stati raggiunti, può essere dichiarato che IXEO Power ha causato una riduzione fino al 99% di germi e batteri. La soluzione all-in-one firmata Rowenta è inoltre un ottimo alleato per rinfrescare e rimuovere gli odori dai propri capi preferiti, per ottenere un’igiene perfetta in qualsiasi momento della giornata.

Due tecnologie Rowenta che eliminano fino al 99,9% di germi e batteriIl secondo studio ha invece dimostrato l’efficacia antibatterica di Access Steam+, un pratico e versatile stiratore verticale, perfetto per chi è alla ricerca di una soluzione rapida, maneggevole, ma allo stesso tempo efficiente. Anche Access Steam+ sfrutta la potenza del vapore, è adatto a tutti i tipi di tessuto, rinfresca, igienizza ed elimina gli odori dai capi con un’intensa diffusione del vapore attraverso le fibre, preservandone la cura. Sulla base dei risultati ottenuti, dato che tutti i criteri di validità sono stati raggiunti, può essere dichiarato che anche Access Steam+ ha efficacia battericida, nella condizione sperimentale adottata, in quanto ha causato una riduzione della vitalità batterica maggiore di 99,999% (5 Log) comparato al rispettivo controllo negativo. In soli 40 secondi, anche il pratico Access Steam+ garantisce il massimo dell’igiene e risultati impeccabili, in poche semplici mosse.