Premiato il design di Roomba s9+ e Braava jet m6

Premiato il design di Roomba s9+ e Braava jet m6Roomba S9+ con serbatoio Clean Base Automatic Dirt Disposal e Braava jet m6, gli ultimi nati in casa iRobot hanno vinto due prestigiosi premi di design.

Il primo riconoscimento è stato assegnato dal Red Dot Award che ha assegnato ai due robot il Red Dot Best of the Best Award nella categoria design. Il voto è stato assegnato da una giuria internazionale, composta da 40 designer e produttori di oltre 60 paesi a livello mondiale, seguendo criteri di valutazione quali l’innovazione, la funzionalità, la qualità formale, la longevità e l’ergonomia.
Nel 2019, anche Roomba i7+ di iRobot aveva ricevuto il premio “Best of the Best” del Red Dot.

iRobot Roomba s9+, il robot con svuotamento automatico della polvere, è anche vincitore di iF DESIGN AWARD 2020, premio che da oltre 60 anni premia la qualità die progetti di design. Il dispositivo è stato giudicato da una giuria composta da 78 esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, e ha vinto grazie al nuovo sistema di pulizia Perfect Edge™ Technology, unico nel suo genere, e alla tecnologia Imprint™Link Technology, che consente al robot aspirapolvere di dialogare con il robot lavapavimenti Braava jet m6 e coordinare le operazioni di aspirazione e lavaggio del pavimento, senza alcuno sforzo da parte dell’utente.