Nuovo Senior Brand Manager EMEA e Russia di Haier

Nuovo Senior Brand Manager EMEA e Russia di HaierMichele Bertacco è stato nominato Senior Brand Manager di Haier per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia.

Forte di una lunga esperienza nell’ambito del marketing, della comunicazione e del branding, oltre che dello sviluppo e del lancio di progetti e di prodotti innovativi, Bertacco, classe 1976, ha ricoperto nel corso della sua carriera vari ruoli manageriali in aziende e startup innovative e a forte contenuto tecnologico.

All’interno del Gruppo Haier si occuperà di sviluppare il posizionamento premium della marca in tutti i settori di business e nei punti di contatto con il consumatore, sviluppando una strategia che parta dal linguaggio visual fino all’esecuzione della strategia go-to-market, attivando tutti gli strumenti di marketing online e offline.

«Ringrazio Haier per l’opportunità e mi metto al servizio di questo ambizioso Gruppo con entusiasmo – ha sottolineato Michele Bertacco – mi unisco a un team di talenti, conscio del fatto che la premiumness che il Brand persegue è già garantita dalla sua superiore qualità dei prodotti e dalla chiara visione del futuro».