Dyson apre le porte del suo nuovo Dyson Demo Store a Milano

Dyson apre le porte del suo nuovo Dyson Demo Store a MilanoCon l’apertura del nuovo Dyson Demo Store di Gae Aulenti sale a sei il numero degli store Dyson in Italia: veri e propri templi della tecnologia e della user experience, con esperti a disposizione dei consumatori per raccontare le nuove tecnologie Dyson e offrire un approccio consulenziale a 360°.

Primo nel suo genere in Italia, il Dyson Demo Store di Gae Aulenti rappresenta uno spazio di vendita ma è soprattutto un luogo di esperienza: oltre 180 metri dedicati alle tecnologie Dyson, con innovative ed ingaggianti demo di prodotto – come il “dispenser” dello sporco, che consente di scegliere la sostanza con cui sporcare la superficie di prova e testare la potenza e l’efficacia degli aspirapolvere senza filo.

Ma la vera novità è rappresentata dal Beauty Lab, un vero e proprio salone di bellezza: uno spazio riservato che si sviluppa nella parte posteriore del negozio e dotato di due postazioni per lo styling. Al suo interno è possibile incontrare Hair Stylist Dyson che, sulla base delle caratteristiche del capello e delle necessità del cliente, forniscono una consulenza personalizzata e un servizio di styling, realizzato grazie alle tecnologie Personal Care di Dyson. Al centro vi è dunque la cura del capello: dalla consulenza al trattamento, dai suggerimenti per mantenerne la naturale bellezza ai consigli per scegliere i prodotti e gli accessori da utilizzare per realizzare lo styling da soli, a casa.

Il Dyson Demo Store di Gae Aulenti apre le sue porte a un mese dalla riapertura dei suoi negozi in Italia e due anni dopo l’inaugurazione del primo negozio Dyson sempre a Milano a City Life. Nel 2019, in soli 3 mesi, sono stati 4 i Demo Store che si sono aggiunti alla lista, situati in diverse regioni italiane, sempre con l’obiettivo di offrire al consumatore un’esperienza unica di prodotto e tecnologia: Piemonte (presso Shopville Le Gru di Grugliasco – Torino); Lazio (presso il centro commerciale Porta di Roma – Roma); Campania (presso il centro commerciale Campania di Marcianise – Caserta); Veneto (presso il centro commerciale Nave de Vero – Marghera, Venezia).