Parte la promo Beko “Soddisfatti o Rimborsati”

Parte la promo Beko 'Soddisfatti o Rimborsati'.Dopo aver riconfermato l’estensione di garanzia gratuita a 5 anni nel canale Specialisti, Beko lancia la nuova promo “soddisfatti o rimborsati” sui prodotti da incasso acquistati presso il canale Eldom e Specialisti.

La nuova promozione valida fino al 30 novembre 2020 ribadisce l’impegno di Beko verso i clienti, riconfermandosi partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana, attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Con questa nuova promo, Beko offre la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato se non soddisfatti del prodotto acquistato. I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi, lavabiancheria e microonde.

Attivarla è semplicissimo: basta entrare nella pagina dedicata sul sito Beko, fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).

Per usufruire della promozione bisogna attivarla entro e non oltre 60 giorni dalla data di consegna della cucina riportata sul documento di trasporto o bolla per il canale Specialisti e entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto per il canale Eldom.