Samsung lancia il servizio clicca & ritira sullo shop online

Samsung lancia il servizio clicca & ritira sullo shop onlineSamsung Electronics Italia lancia il nuovo servizio Clicca & Ritira per tutti i prodotti di telefonia acquistati sul Samsung Shop Online. Chi acquisterà uno smartphone, un tablet o un wearable potrà scegliere di farsi consegnare il nuovo acquisto presso uno dei 14 Samsung Customer Service nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia.

La nuova funzione Clicca & Ritira di Samsung offre a tutti gli utenti una serie di vantaggi e servizi, che riconfermano l’attenzione dell’azienda nei confronti dei consumatori italiani. Infatti, grazie a questo nuovo servizio, è possibile gestire con comodità il ritiro del prodotto anche quando non è facile farsi trovare a casa dal corriere o si è sprovvisti del servizio di portineria, venendo informati tempestivamente non appena il proprio acquisto è disponibile presso il centro selezionato.

Ma soprattutto, al momento della consegna, il cliente può usufruire di un servizio di consulenza personalizzato e totalmente gratuito sul suo nuovo acquisto. Il personale del Samsung Customer Service mette infatti a disposizione del cliente tutta la sua competenza per la configurazione, personalizzazione e il set up del nuovo dispositivo, come ad esempio l’impostazione degli account di posta elettronica e social media. La consulenza inclusa nel servizio Clicca & Ritira comprende inoltre una panoramica a 360 gradi sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, le sue funzioni e potenzialità