Parte oggi la campagna Euronics “Black Friday d’estate. L’Italia riparte con gli sconti”

Parte oggi la campagna Euronics “Black Friday d’estate. L’Italia riparte con gli sconti”Euronics è pronta a intercettare la nuova voglia di shopping degli italiani con la campagna “Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti”.

Fino al primo luglio, chi vuole rinnovare la propria dotazione tecnologica, potrà scegliere tra un’ampia gamma di proposte e soluzioni con sconti fino al 40%.

Tre pagine del flyer saranno poi dedicate allo Speciale Audio-Video, ricco di tantissimi prodotti e pensato per tutti coloro che sono interessati ad adeguare il proprio TV al nuovo standard di trasmissione di segnale del digitale terrestre, approfittando anche del bonus previsto dal Governo.

Questa importante iniziativa promozionale sarà comunicata oltre che con il classico volantino, attraverso una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e radio generaliste e tematiche, studiati da Acqua Group e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione online e social curata direttamente dal team digital di Euronics.