Riaprono i centri assistenza Samsung

Riaprono i centri assistenza SamsungSamsung Electronics Italia riapre la propria rete di oltre 300 centri assistenza sul territorio italiano, dopo la Fase 1 dell’emergenza, durante la quale il Servizio Clienti di Samsung aveva potenziato i servizi da remoto e con ritiro/consegna a domicilio per garantire la continuità dell’assistenza.

Riaprono le porte anche i 14 Samsung Customer Service (nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia) del brand, aggiungendo ai consueti servizi, come Ora Samsung, la riparazione veloce degli smartphone entro un’ora, una serie di soluzioni per garantire la sicurezza di clienti e collaboratori.

Per una ripartenza responsabile ed in piena sicurezza, i Samsung Customer Service offrono nuovi servizi studiati per eliminare le code, agevolare il cliente e consentirgli di mantenere il distanziamento sociale. Chiunque abbia bisogno di eseguire una riparazione su uno smartphone o tablet, potrà usufruire infatti di riparazione su appuntamento, igienizzazione dei prodotti, ritiro e riconsegna a domicilio e tanti altri servizi.