Xiaomi riapre i Mi Store in tutta Italia

Xiaomi riapre i Mi Store in tutta Italia Xiaomi è pronta a ripartire dopo due mesi di chiusura a causa della pandemia di COVID-19 e ha riaperto al pubblico i suoi Mi Store distribuiti su tutto il territorio ad eccezione di Valmontone che riaprirà ufficialmente venerdì 22 maggio..

I Mi Store opereranno con misure speciali per accogliere i propri clienti, rispettando rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e mettendo in atto una serie di misure per garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili. Oltre all’ingresso contingentato, ai clienti verrà controllata la temperatura corporea prima di entrare. Tutti i consumatori potranno accedere indossando mascherine protettive, mentre il personale dei Mi Store adotterà tutte le misure previste dalle normative anti-contagio, insieme a guanti e a una particolare attenzione alla detersione delle mani con l’utilizzo di gel igienizzanti. Sono anche previste misure di pulizia straordinaria e di igienizzazione.

«L’innovazione è per noi un percorso responsabile. In questi due mesi, abbiamo lavorato ogni giorno per permettere ai nostri clienti di scoprire prodotti nuovi, con la sicurezza del “prima”. Invitiamo quindi tutti i clienti a recarsi nei nostri Store per scoprire tante novità e nuovi servizi, tra cui la sanificazione gratuita del proprio smartphone. Un piccolo gesto, ma importante per noi in questo momento, per rendere i dispositivi più sicuri e per ringraziare tutti» – aggiunge Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.