Mitsubishi Electric estende la garanzia a 5 anni

Mitsubishi Electric estende la garanzia a 5 anni e lo fa con una campagna di comunicazioneMitsubishi Electric lancia la campagna “il piacere del clima ideale” che estende la garanzia a 5 anni. La campagna di comunicazione avrà una copertura nazionale con una pianificazione sui canali digitali e radiofonici fino al 31 luglio.

Per tutti i climatizzatori mono o multisplit delle linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus installati fra il 18 maggio e il 31 agosto, Mitsubishi Electric offre gratuitamente l’estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni. L’utente finale potrà registrare o attivare l’estensione facilmente tramite il sito dedicato, nel quale sono inoltre reperibili tutte le informazioni relative alla campagna e il regolamento. Per tutta la durata della campagna, sarà inoltre attivo un numero verde a supporto al cliente.

L’estensione della garanzia convenzionale comprende ricambi originali gratuiti per la sostituzione, manodopera gratuita per la sostituzione dei ricambi, nessun costo relativo al “diritto fisso di chiamata” e nessun costo aggiuntivo.

Tutti i prodotti delle tre linee di prodotto proposte coniugano un design raffinato con un’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico. Le soluzioni impiegano infatti il refrigerante a basso GWP (Global Warming Potential) R32, che contribuisce a ridurre il quantitativo di tonnellate di CO2 dell’80% rispetto ai refrigeranti tradizionali, limitando così l’effetto serra del gas potenzialmente rilasciato in ambiente. I prodotti oggetto della campagna sono gestibili da remoto via wifi e raggiungono la classe energetica A+++ in raffrescamento.

Stefano Negri Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione ha dichiarato: «Con questa nuova campagna ci rivolgiamo direttamente al consumatore finale per favorire l’acquisto di soluzioni che permettano loro di usufruire di un clima ideale durante tutto l’anno, nel pieno rispetto dell’ambiente. Desideriamo inoltre supportare la nostra rete di clienti e partner diffusi su tutto il territorio nazionale che si trovano a dover ripartire in questa condizione di crisi economica e sanitaria: per loro abbiamo ideato, in corrispondenza della campagna, promozioni e incentivazioni a loro dedicate».