Lo smartphone di LG perfetto per la multimedialità

Lo smartphone di LG perfetto per la multimedialitàLG V60 ThinQ 5G, l’ultimo modello dell’iconica serie V dotato di connettività 5G e comparti audio, video e foto migliorati, sarà disponibile sull’LG Online Shop.

Il nuovo top di gamma è dotato delle tecnologie più avanzate nel comparto fotografico e supporta, per la prima volta in assoluto su un dispositivo LG, la registrazione di video in 8K, per riprese con una risoluzione quadrupla rispetto al FullHD. Pensato per catturare le emozioni di tutti i giorni con un dettaglio eccezionale, il set di fotocamere posteriori comprende un obiettivo principale da 64MP, capace di scattare foto luminosissime anche di notte, uno ultra-grandangolare e un sensore Time of Flight (ToF).

Con V60 ThinQ 5G, LG continua la tradizione di eccellenza in ambito audio implementando per la prima volta quattro microfoni ad alta sensibilità, per registrare suoni provenienti da diverse direzioni, ottenendo un audio realistico indipendentemente dai rumori ambientali. Ad esempio, la funzione Voice Bokeh permette di enfatizzare la voce principale attenuando notevolmente i rumori di fondo, mentre la modalità ASMR consente di cogliere anche il più flebile bisbiglio triplicando la sensibilità dei microfoni. Dotato del processore più potente di Qualcomm® – lo Snapdragon™ 865 Mobile Platform con modem X55 5G – e della batteria da 5.000 mAh, il nuovo flagship LG garantisce un’esperienza 5G rapida e senza interruzioni, anche per diverse ore di utilizzo.

LG V60 ThinQ 5G è compatibile con l’accessorio esterno Dual Screen, che sarà offerto in omaggio ai primi clienti che acquisteranno sul sito lo smartphone.

«Con LG V60 ThinQ 5G e il Dual Screen dimostriamo nuovamente il nostro impegno nell’offrire soluzioni pratiche e innovative per migliorare la vita di tutti i giorni. Alla crescente esigenza di gestire simultaneamente operazioni differenti, LG risponde con la possibilità di utilizzare contemporaneamente due schermi autonomi ed indipendenti, come se si disponesse di due dispositivi – afferma David Draghi, Mobile Communications Director di LG Electronics Italia. – Il nostro obiettivo è come sempre quello portare sul mercato soluzioni differenzianti, in termini di funzionalità, caratteristiche tecniche ed usabilità».