Bora X Pure è il miglior prodotto dell’anno per il Plus X Award

bora miglior prodotto 2020Dopo aver ricevuto il Plus X Award per l’innovazione di prodotto con il suo Bora X Pure, Bora si è vista riconoscere dagli organizzatori il Plus X Special Award, “Miglior Prodotto dell’Anno 2020”, il più alto riconoscimento che un prodotto possa ricevere nell’ambito del Plus X Award.

Willi Bruckbauer, fondatore di Bora, ha commentato: «Ricevere il Plus X Award, il premio per l’innovazione più ambito per la tecnologia, lo sport e lo stile di vita, è già una delle principali forme di riconoscimento. Ricevere adesso anche il premio speciale “Miglior Prodotto dell’Anno” è sia un grande onore che una conferma dei nostri successi. Non vediamo l’ora di distinguerci dalla massa con i nostri prodotti e di impressionare non solo i giudici ma anche i nostri clienti».

Come tutti gli altri aspiratori per piano cottura Bora, l’ultima linea di prodotti unisce tutti i vantaggi tipici di Bora. Oltre a utilizzare i migliori materiali e tutti i componenti facili da pulire, l’atto reale di cottura può essere goduto appieno grazie a un funzionamento semplice e intuitivo, una visuale chiara e aria fresca in cucina. Inoltre, Bora X Pure non colpisce solo a livello funzionale, ma ha anche un aspetto meravigliosamente alla moda integrandosi elegantemente in qualsiasi design di cucina.