Aspirapolvere e Clean Station: per non venire mai a contatto con la polvere

Samsung Clean Station e Samsung JetSvuotare il contenitore dell’aspirapolvere senza venire mai in contatto con la polvere è la nuova soluzione proposta da Samsung, che oggi ha presentando la rivoluzionaria Clean Station™. Si tratta di una struttura ermetica che aspira la polvere ed impedisce la dispersione di microparticelle di sporco nell’aria. Clean Station è dotata di un sistema di filtraggio a HEPA 5 livelli che intrappola il 99,999% degli allergeni e delle polveri sottili. Il dispositivo utilizza anche la tecnologia Air Pulse che – alternando getti d’aria in uscita ad aspirazione – riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato dal contenitore e dal filtro, garantendone così la manutenzione. La polvere viene poi raccolta in un sacchetto, che al momento dell’estrazione si chiude in automatico.

Clean Station™ è compatibile con tutta la gamma Samsung Jet™, ma in questo periodo è in promozione con i nuovi quattro modelli di aspirapolvere, che si differenziano tra loro per la proposta di spazzole e di accessori tra cui evidenziamo un Lavapavimento (incluso nel modello top di gamma) che può essere utilizzato per lucidare parquet o superfici dure.

Come la Clean Station, Samsung Jet è dotata di un sistema di filtraggio HEPA a 5 livelli ed ha un’autonomia di 60 minuti, che raddoppia con la seconda batteria di scorta. La potenza di aspirazione di 200W (150 W per Samsung Jet Light) è ottenuta grazie al motore Digital Inverter, che ottimizza il getto d’aria mantenendo un alto livello di efficienza energetica, e il Sistema Jet Cyclone che, grazie ai suoi 27 ingressi, permette all’aria di seguire un percorso rapido che intrappola le particelle di sporco e polvere aspirate separandole dall’aria che viene rimessa in circolazione nell’ambiente.