Cresce la proposta di mobilità elettrica di MediaWorld

mobility mediaworldLa mobilità elettrica potrebbe essere il futuro delle città. È ciò che si augura il Governo che ha varato un decreto per incentivare l’acquisto di e-bike e di monopattini elettrici; secondo l’annuncio di Giuseppe Conte di ieri sera, chi acquista un veicolo elettrico ha diritto ad un rimborso del 60% del prezzo di acquisto, fino ad un tetto massimo di 500 euro. I beneficiari del bonus sono i residenti maggiorenni di Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti, che potranno usufruirne una volta sola entro il 31 dicembre 2020.

Un’ottima occasione per l’offerta di MediaWorld che ha arricchito la proposta nel suo catalogo mobilità prevedendo in aggiunta la polizza Protection Mobility, una copertura assicurativa contro furto o danno accidentale del veicolo acquistato.

Inoltre, MediaWorld prevede anche una estensione della garanzia legale per altri 12 mesi in caso di guasto del bene assicurato o di un accessorio che ne pregiudichi il corretto utilizzo. In questo caso, se il veicolo in sostituzione non dovesse essere disponibile, l’insegna consegnerà al cliente un buono acquisto del corrispettivo valore, da spendere in negozio o sul sito entro 90 giorni dalla data di emissione.