Nuovo posizionamento e nuova campagna web di Beko

Per il lancio del nuovo posizionamento, Beko presenta un video valoriale da 15” che sintetizza in chiave emozionale i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista di Beko: Live Like a Pro.

La campagna si rivolge a chi ricerca uno stile di vita sano e attivo e coinvolge tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte integrante dell’ambiente domestico.
Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio: un brand a fianco delle famiglie, che grazie alla tecnologia consente una vita più sana e positiva.

La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle. Sul sito beko.it tutte le informazioni per i contenuti a supporto del nuovo posizionamento, per spiegare e coinvolgere il consumatore a vivere come un Pro.