Fase 2 – MediaWorld riapre tutti i negozi

MediaWorld riapre tutti i suoi negoziMediaWorld, dopo aver deciso a marzo di chiudere i negozi per tutelare i suoi dipendenti e i clienti da possibili contagi da Coronavirus, riapre i suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al sabato.

La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, secondo il modello già sperimentato in alcuni negozi selezionati, aperti già da due settimane.

«La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza», ha commentato Guido Monferrini, CEO di MediaWorld.

Durante questi due mesi di chiusura ha sempre mantenuto attivo lo store online mediaworld.it, riuscendo a soddisfare un costante aumento di richieste dei clienti. Il numero di ordini online è triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e questo ha parzialmente mitigato l’effetto legato alla chiusura dei negozi.

La riapertura della rete è al centro di un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa, che, con il claim “è bello rivederci”, celebra il piacere di incontrare nuovamente dal vivo i clienti di MediaWorld. Lo spot di 15’’ è on air sulle principali emittenti televisive in diverse fasce orarie già dal 4 maggio.