COVID-19 – Argoclima Academy fa chiarezza sull’uso dei climatizzatori

Paolo Nocivelli CEO Argoclima
Paolo Nocivelli CEO Argoclima

Come evidenzia uno studio AICARR, confermato da Assoclima, l’utilizzo del climatizzatore contribuisce a rendere più sana l’aria di casa perché diminuisce la concentrazione di eventuali virus presenti e previene il diffondersi di batteri. Argoclima fa chiarezza, attraverso webinar a distanza sull’utilizzo dei sistemi di climatizzazione in relazione alla loro efficacia circa la riduzione del rischio di contagio da COVID-19.

L’Argo Academy, da poco istituita in Argoclima, diventa diventa quindi virtuale e continua nel suo percorso formativo rivolto al personale dedicato alla vendita Italia e Estero ma soprattutto ai Centri di Assistenza Tecnica e ai Clienti.

«Da domani, e sempre più, saremo chiamati a far chiarezza e soprattutto ad essere di supporto ai nostri utenti che hanno il pieno diritto di affrontare la stagione estiva con serenità, senza rinunciare ad un comfort appropriato. È necessario diffondere una corretta informazione e fornire ai nostri rivenditori gli strumenti adeguati ed una giusta preparazione sull’argomento, poiché sono e saranno punti di riferimento per il mercato», dichiara Paolo Nocivelli, CEO Argoclima.